• IdeaItalyContract

Grande successo per l'inaugurazione della mostra dedicata all'Interior Design Italiano

Lunedi sera si è inaugurata, presso il palazzo della Triennale di Milano, la mostra organizzata dalla rivista di settore Platform Architecture and Design.

Lo scopo della Mostra e del volume ad essa dedicato “Best Italian Interior Design Selection”, come gli stessi organizzatori hanno dichiarato in apertura di serata, è stato quello di voler dare visibilità a livello internazionale agli architetti e interior designer italiani con una iniziativa interamente dedicata a progetti già realizzati in Italia o all’estero.

Una free open call alla quale hanno risposto più di 400 tra progettisti e architetti con altrettanti progetti candidati, che gli organizzatori dell’iniziativa hanno attentamente valutato, fino a selezionarne 84 da esporre e pubblicare. Tra questi – con nostro grande orgoglio e soddisfazione- anche il nostro Borghese Apartment, realizzato a Roma nel 2016.

Idea Italy Contract è stata con piacere presente all’ opening event di lunedì sera, che ha visto la partecipazione di oltre 500 persone tra professionisti del settore e semplici appassionati di design.

Il via alla serata è stato affidato al discorso di apertura di Simona Finessi, Editore di Platform e Ceo di Publicomm, che insieme ad Agelo Dadda, Direttore Creativo di Platform e Presidente Publicomm, e con la consulenza di Luca Molinari, critico di architettura e Direttore Editoriale di Platform – ai quali vanno i nostri ringraziamenti e complimenti - hanno compiuto il difficile lavoro di valutazione e selezione dei progetti.

È stato un onore veder il nostro progetto esposto tra i migliori progetti di interior italiani, ed è stato stimolante il confronto con colleghi, dei quali abbiamo apprezzato i progetti partecipanti, e curiosi venuti a vedere la mostra, con i quali amiamo sempre confrontarci.

Di seguito la fotogallery della serata.


0 visualizzazioni
BE IN 
TOUCH
  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon
  • Grey LinkedIn Icon
  • Grey Vkontakte Icona

© 2018  by Idea Italy Contract

Roma  -  San Cesareo  (Italy)

Moscow (Russian Federation)