ABOUT

Idea Italy Contract nasce dal connubio di competenze tecniche, creative e gestionali di Architetti, Manager e Artigiani. Ci lega la passione per l'architettura ed il design, settori dove vantiamo esperienza decennale. Un unico referente a vostra disposizione, supportato da tutte le figure professionali necessarie per garantire la massima qualità. Nella gestione di importanti progetti in ambito internazionale, abbiamo avuto modo di consolidare un'importante rete di contatti con fornitori e marchi del design.

MISSION

Il nostro obiettivo è quello di creare sinergie tra le diverse esperienze e capacità personali dei membri del nostro gruppo, indispensabili per elaborare progetti di qualità. Siamo alla continua ricerca di materiali e tecnologie che possano stimolare il processo creativo e al contempo migliorare l'aspetto realizzativo. Punto cardine di questa nuova sfida è offrire un servizio completo, che crediamo essere il modo migliore per tenere sotto controllo tutti gli aspetti del processo, controllarne i costi e la qualità realizzativa. Vogliamo realizzare architetture dal carattere contemporaneo, che si confrontino con il contesto e che seguendo le ultime tendenze, siano espressione di esclusività. 

VISION

Crediamo in un'evoluzione della figura dell'Architetto, che, come nel Rinascimento, torni a ricoprire un ruolo consapevole e fondamentale nella fase progettuale e, mantenendo gli stessi principi, segua anche i processi tecnico-operativi. Parallelamente, crediamo nel coinvolgimento dell'artigiano nella fase dell'ideazione e della progettazione. In questa evoluzione, la figura del progettista è svolta da un team, all'interno del quale si integrano diverse conoscenze, specializzazioni, esperienze professionali che, seguendo con continuità tutte le fasi, mantiene sotto il proprio controllo tutti gli impegni e le responsabilità fino alla realizzazione e alla consegna finale.  

BE IN 
TOUCH
  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon
  • Grey LinkedIn Icon
  • Grey Vkontakte Icona

© 2018  by Idea Italy Contract

Roma  -  San Cesareo  (Italy)

Moscow (Russian Federation)